Le pagelle della settimana

COPPOLA : 10. Se potete guardate la replica di Centrocampo di TRA ed aspettate il suo FacciaAFaccia…SORPRESONA!!! Sarà che il nome del programma lo ispira, ma sfoggia un carattere e una personalità superiore alla media dei calciatori…

 

GEOPETRINA : 5. Ha la brillante idea di segnalare NaziNatali ad ogni balcone, ma per sua sfortuna questi sono tutti più RUSSI che Lapponi…Trova ne ilpres un fedele alleato che con magie e poteri paranormali ribalta la situazione per salvare la faccia all’amico scommettitore! Non sbaglia gli Under con gli Over, o l’HX con l’H1 , ma non riconosce la Sinistra dalla Destra…

 

ultràsanluigi: 2. Come i presenti al PalaNika!!! Stavolta sembra di essere al museo di arte sacra o ad un funerale, infatti c’è aria di DE PROFUNDIS!

 

Giusy&Simo: 3. La coppia scoppia! Al PalaNika è presente solo la piccola Simona in versione malata. Senza voce, per un presunto raffreddore, e senza alcun mordente, non si scalda neppure a guardare il suo pres. Impartisce lezioni tecnico-tattiche e come sempre giustifica gli arbitri, che andrebbero insultati sempre e comunque. ilpres deve ancora lavorare molto su di lei. 

 

ilpres : 2. il Natale gli fa male: non bestemmia in occasione del gol al 95° del Polloperugino, non si agita per la partita della Nika, non fa colpo su nessun gicatore dell’Ideal Rg: che si sia sparsa la voce nell’ambiente cestistico che è felicemente accroccato ad una ragazza? oppure il numero 9 liotro va dicendo a tutti "Ormai è fatta!" ? 

Muccapazza: 3. Arriva dalla Sbezia e porta con se (oltre che le renne di NaziNatale) freddo e cattiva sorte per l’Acireale. Avrebbe l’occasione per riscattarsi subito, ma la spreca preferendo festeggiare il compleanno ddo zzu Angilinu piuttosto che spacciarsi ultràNika. Ha un matchball mercoledì: riuscirà a tornare al Tupparello???

 

BARONE CORVAIA : 4 . Fiero, dichiare di essere andato alla stazione, nella notte di sabato per salutare il contingente acese in partenza per Grifolandia Umbra. La sua presenza esalta i soldati della truppa quando saluta con fare DiCaniesco prima, però, di tornare a casa gridando a squarcia gola: ARMIAMOCI E PARTITE!

 

PippoFino&AlePero: 7 . New Entry! La nuova coppia , per gli amici del blog, vince anche a Cosenza nonostante lo stentato 1-0 fa tremare la bandierina ogni qualvolta l’avversario avanza. interaggiscono con i lupacchiotti cosentini presenti sugli spalti. PippoFino tenta di seguire i ritmi tribali della curva cosentina cercando di capirne gli ululati per poi adattare motivi canori degni della curva acese…Capisce solo un non meglio precisato SEGUIRO’ SEGUIRO’ SEGUIRO’… AlePero, saltella per scrollarsi la neve dalla maglietta al ritmo dei tamburi e dei lupi che ululano cori contro i GIALLOROZZI.
Entrambi esibiscono uno spirito d’altri tempi, paragonabile al coraggio dei felini della Foresta pluviale della Svizzera del Sud, quando col camerata di Aprilia decidono di utilizzare le maniche corte e l’immancabile di pizzo nero.

 

soloAlePero: sente il peso della spada di Damocle del giudizio ed è inappuntabile per tutto il viaggio di andata, l’unica pecca è l’inqualificabile la stretta di mano ai traditori che incontra sul traghetto, con miserabili convenevoli di pura facciata. Sfoggia il solito buonismo da pacifista del cazzo! Alla fine della partita dimostra che la coppia non gli si addice proprio! appena può abbandona il povero PippoFino alla sua paranoia solitaria costringendolo ad assistere alle sue milioni di telefonate verso chissà quali femmine nel mondo.

 

ilpresdellunedì: 10. Merita il voto più alto della pagella odierna perchè si inalbera per 4 foglietti di carta straccia da portare comodamente in motorino, lasciando di sasso il buon Vighello che profferiva contro ilpres l’irripetibile insulto: "A comu arristamu ppi dumani?" Torna ad essere il buon vecchio pres!

 

 

Le pagelle sono di Nello Buttà – si ringrazia il sig.Carlo DeVisu –

Annunci

3 risposte a “Le pagelle della settimana

  1. ciaooo sn l’amico nisseno di carmelo sn passato x ringraziarti del commento al mio blog….bello il tuo blog spero ke continuiamo a commentare a vicenda i rispettivi blog ok?? ciao fatti sentire

  2. Ciao!Vieni a vedere sul mio space quale sembra essere l’ultima moda dei blog…gli strip tease non hanno frontiere ormai…e tu: cosa ne pensi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...