Resoconto CITTA’ CITTA’ del 17-3-06

Ilpredicatore elude TUTTE le domande dopo oltre 2 ore di trasmissione televisiva

Alla fine della trasmissione la situazione è che non c’è nessuna garanzia economica da parte della società!

Alla fine della trasmissione di ieri su Canale 9, le perplessità e i dubbi sulla persona del sig. Mauro, attuale presidente dell’Acireale sono rimasti. Bersagliato da tante domande da parte degli ospiti in studio e da parte dell’assessore allo Sport G.Cannavò, il sig Mauro ha risposto con molta chiarezza e partendo da un presupposto che "i giocatori si son comportati male, perchè un MINIMO di ritardo nei pagamenti è normale in tutte le società di calcio…dalla A alla C2!" Il problema del sig Mauro è che non ha capito che se i giocatori diffidano del loro datore di lavoro, vuol dire che il datore di lavoro NON offre loro alcuna sicurezza!

Aggirato l’ostacolo delle domande più scottanti con molta chiarezza e partendo da presupposto ieri non si è riuscito a cavare un ragno dal buco! A me sembra che costui si arrampichi sugli specchi delle belle parole e che di concreto e di certo non ci sia nulla! Altro che cordata, altro che gruppi alle spalle, altro che finanziatori…ARIA, soltanto ARIA sostiene le chiacchiere del predicatore.

Finora è questo che ilpredicatore ispira, e se è riuscito a NON rispondere a 5 giornalisti più il conduttore più l’Assessore, più un opinionista, eludendo il discorso con molta chiarezza, partiamo dal presupposto che dobbiamo prepararci al peggio!!!

 

NON MOLLARE MAI!

Annunci

Una risposta a “Resoconto CITTA’ CITTA’ del 17-3-06

  1. ILPRES IO ABITO A BERGAMO,CREDO LO SAI……….
    MA HO AVUTO MODO DI CONOSCERLO STO MAURO NELLA TRASFERTA DI LUCCA,QUANDO UN GRUPPO DI ULTRA’ HA VOLUTO ALCUNE DELUCIDAZIONI,E SENZA MEZZI TERMINI GLI HANNO CHIESTO,,,,,,,,,,,,,,,MA LEI NN’AVI SODDI!!!!!! PUO’ GARANTIRCI LA SALVEZZA?????ECC ECC ECC
    LA MIA IMPRESSIONE (la mia) è QUELLA DI UN TRUFFALDINO.NON HA MODI NE DI PARLARE NE DI TRATTARE CON LE PERSONE,A LUCCA (D’AVANTI A MIA MOGLIE)SENZA MEZZI TERMINI , IL  PREDICATORE  RASSICURAVA I TIFOSI DICENDOCI CHE NOI SIAMO GIUSTAMENTE   PREOCCUPATI X LA SQUADRA,………………………..MA IDDU CIA’ PPIZZA U CULU……………………. SE LE COSE DOVREBBERO ANDARE MALE!!!!!!
    ASPETTO RASSICURANTI SVOLGIMENTI……………
     
    NEI TUOI ALBUM SE NON MI SBAGLIO MI è PARSO DI VEDERE MIA CUGINA ALESSIA,(SE NON SBAGLIO)SE TI CAPITA DI RIVEDERLA  SALUTAMELA,CIAO E A PRESTO.
     
     
    LIOTRU KI MOLLA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...