Le pagelle della settimana

Acireale 3 : la misura è colma! Anche a Martina, Cordaz ha dovuto raccoglier la palle in fondo alla rete una volta in più del suo collega. Così proprio non và. Anche se la settimana non è stata delle più semplici, qualcosa in più di una discreta prestazione si sperava…invece ennesima beffa!
 
S.Luigi 7 : decretano la probabile retrocessione della Lio Ct. Pur soffrendo riescono a ribaltare il risultato del secondo quarto e si impongono di 11 punti. Sfoderano una prova gagliarda contro una squadra che ci sta molto, ma moolto simpatica!
 
AleVigo della Domenica 9 : altra prestazione maiuscola e altri 18 punti in carniere per il vecchio leone dai denti cartiati! Cazzìa i compagni al riposo e da loro ottiene una gran prova d’orgoglio nella ripresa! Al buon Vigo il ritiro pre-partita a casa di Petrina (prima) e in una "putia" a mangiare carne di cavallo (anche se il locale "va fotte pe gli antipasti…") durante la notte fa assai bene e i risultati si vedono in campo. Risolve una volta per tutte la questione coll’innamorato del pres …il famoso numero 9 della Lio… riservandogli una guardia spietata, uomo a uomo proprio come piace a lui! ilpres mi ha detto di ringraziarlo pubblicamente per questo!
 
AleVigo del corteo 5 : Sciarpa? Bandiera? Qualcosa di granata addosso? Ma che siamo pazzi?!?! Qui emerge il suo lato "nobile" e con molto distacco partecipa al corteo criticando tutto: dai cori spontanei contro i cacanesi e Pulvirentigor, fino al discorso del Sindaco…Ci mancava solo che se ne fosse andato prima!
 
Battiato 6 : intento a fare video col telefonino partecipa al corteo unendosi alla plebe! Il gatto del famoso duo è senza il suo compare e si lega ad altri compari del suo rango. Comunque la sua presenza è segno che ha a cuore le sorti della squadra di calcio della sua contea! (ma non avevamo dubbi di questo…)
 
ilpres 5 : satollo per la merenda consumata, dopo aver dispensato perle di saggezza sulla situazione societaria al povero zio capitatogli sotto tiro insieme ai suoi amici , partecipa al corteo come se fosse dietro ad un carro funebre! Espone ad altre due vittime le sue strampalate teorie economiche (scusatelo ancora WebGianlica e Claudio…) ma è ben lungi dal partecipare ad un coro. Difende le parole del sindaco e si autocontrolla quando vorrebbe coinvolgere nella discussione i consiglieri comunali schiavi di oscuri poteri cacanesi…che secondo lui valgono meno dei peli della sua gatta!
 
I Servizi Segreti de ilpres.tk 10 : preoccupato dall’assenza del Barone al corteo, i S.S.d.ilpres vanno alla ricerca del nobil uomo! Purtroppo per lui è sgamato durante una cena mentre mangia due fette di pane… Bianco cacanese a casa di un cugino!
 
Galex 9 : si infuria contro un partecipante al corteo che criticava il Sindaco per altre questioni che non erano inerenti all’Acireale Calcio. E’ trattenuto da 12980 poliziotti ma lo calma solo l’ammaliante e la suadente voce dell’avvocato Garozzo! In preda all’estasi esoterica , si dimentica che era in p.zza Duomo e non allo stadio per una partita di Coppa Uefa, e che colui che insultava il sindaco non era un tifoso del Bayerubriaco di birra e a petto nudo…
 
Giusy&Simo 4 : il duo funziona anche nei cortei e facendo coppia fissa per tutto il percorso ridono e scherzano…Non hanno, però, capito che stavano partecipando ad una manifestazione di fede e di estrema compostezza. Felicità ed allegria fuori luogo!!!
 

Barone Corvaia -5 : Dovremmo fare i complimenti al vecchio Barone perchè è il PRIMO a prendere un voto addirittura negativo…Riempirlo di rimproveri sarebbe troppo per un uomo del suo rango! Poichè i S.S.d.ilpres lo hanno sgamato, lasciamo a lui il compito di rendersi conto di quello che ha fatto.
Sicuri che l’autogiudizio e l’autoprocesso interiore lo porteranno alla disperazione lasciamo perdere ogni altra parola… VERGOGNA!
 
 
Le pagelle sono a cura di Nello Buttà

 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...