incontro col Sindaco

Stamattina si è svolto il secondo incontro tra il sindaco Garozzo e l’assessore Cannavò e il sedicente presidente Mauro. Dall’incontro ancora una volta è emerso il fatto che Mauro non riesce a garantire neanche un decimo di quello che aveva promesso e che la settimana di tempo chiesta nel primo incontro non gli è servita a nulla, anzi è emerso che da qualche giorno è SCADUTA una rata delle Tasse che DEVE essere pagata per avere le carte in regola con la Covisoc.
Forse la novità più importante è che Mauro avrebbe trovato una cordata di imprenditori cacanesi interessati all’acquisto della società, ma a mio parere o si sanno i nomi di questi o è meglio che Mauro non conduca nessuna trattativa. Due legali di questa cordata hanno chiesto ed ottenuto un colloquio con Mauro in presenza del Sindaco proprio stamattina.Il Sindaco ne avrebbe accertato la professionalità, ma ha pototo sapere per conto di chi hanno chiesto di visionare i libri contabili.
Alla fine dell’incontro il Sindaco ha ribadito che se entro domani Mauro non provvederà a pagare la rata delle tasse, si opterà per una gestione commissariale della società e che è pronto a far partire un comitato di "emergenza" che aiuti l’A.S. Acireale nella gestione finanziaria di questi ultimi mesi di stagione agonistica. Inoltre ha detto dell’interessamento di un’altra cordata, a quanto pare più gradita in quanto da lui conosciuta, di cui però non ha voluto rivelare altri particolari.
Insomma sembrerebbe un pò di luce alla fine del tunnel.
Se potessi esprimere un parere, preferirei che le trattative siano condotte dal Sindaco che non da Mauro, imbrusatore e gran attore di professione… Quindi speriamo che le persone che intendono avvicinarsi all’Acireale siano note e soprattutto serie.
 
Un’ultimo pensiero vorrei rivolgerlo a DI(s)Grazia…che si è lavato le mani e ha ceduto la società a chissà quali condizioni…
Mi viene il dubbio che la vendita di Giglio, e l’eventuale accordo non scritto col Napoli, sia stato il prezzo che Mauro ha pagato a Di(S)Grazia per la cessione della società.Troppe cose non tornano, non ultimo il fatto che la vecchia proprietà non si è lamentata del mancato pagamento dell’atto di cessione societario. E non credo che la società sia stata REGALATA a Mauro…
 
ilpres
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...