Le pagelle della Settimana dal 3-10/5/06

Acireale voto 6: anche se di più non si poteva fare il pensierino al miracolo ci aveva sfiorato il neurone del cervello.
Da questi ragazzi pretendere di più è forse troppo dato che sono stati investiti dall’annata più pazzesca della società granata.Adesso bisogno solo stringere i denti e soffire tutti insieme, perchè mai come oggi chi gioca lo fa solo pr la maglia, in quanto soldi non ce ne sono!
 
S.Luigi voto 5: il Melilli è proprio lo squadrone che sembra??? E’ vero che ha vinto 4 gare su 4 contro i Sanluigini, ma la vera colpa dell’eliminazione sta nell’ambiente del PAlaNIKA, dove mancava per cause ancora da accertare il tifoso occasionale più esaltato e pericoloso di tutti…tale DeVisu…
 
Coreografia Ultrà San Luigi voto 10: lo SBRFFFF!! rimarrà nella storia del sodalizio parriniano e nei cuori dei giocatori tanto quanto il faccione di Vigo mentre tira fuori uno dei suoi piccoli capolavori chimici con cui allieta colleghi e compagni. Cosa significa realmente SBRFFFF!! ? Non sempre l’apparente è realtà…
 
Simo dal Giovedì al Sabato voto 7: sembra Robocop senza olio nelle giunture … Il ginocchio le fa CRACK (tanto per citare il buon Giò Mannino da trasferta…)
 
Petrina 3: per colpa sua l’Acireale entra dritto nei playout. Da quando si è allontanato i granata passano  dai playoff (2004) con Petrina sulla soglia del Tupparello come un futuro Papa sulla soglia di S.Pietro, alla salvezza del 2005,  alla penultima giornata; nel 2006, senza Petrina, siamo ai playout e non c’è una società… Quannu tonni o campu??? PiETRINA Talismano! Io,senta…
 
Carlo De Visu voto 2 : assente ingiustificato al PalaNIKA per l’addio ai sogni di gloria…Si perde la coreografia e per tutta la scorsa settimana aspettiamo i suoi taglienti giudizi invano.
 
Barone Corvaia& Battiato voto 5: il gatto c’è la volpe manca o al contrario…Insomma il Barone è presente al PalaNIKA ma il nobile Battiato no!Sicuramente sarà andato appresso a qualche real-gonnella ma certi appuntamenti non si possono fagghiare! La colpa dell’insufficienza è tutta sua. Potrebbe riscattarsi se riuscirà ad organizzare il viaggio per Massa o per Stabia con un budget limitato!
 
"Io, senta…" voto 10: è la frase che più persone hanno detto alle 16.50 di domenica, dopo la fine di Grosseto Acireale:
– i giocatori del Grosseto, perchè hanno vinto!
– i giocatori dell’Acireale perchè volevano chiudere questa stranissima stagione;
– i tifosi acesi perchè se si dovrà andare a Massa manco Battiato riuscirà a stabilire come…;
– il Comitato Civico Granata perchè senza euri dovrà organizzare un’altra trasferta;
– l’assessore Cannavò perchè stavolta ha portato una sfiga incredibile;
– il Sindaco perchè non sa che cazzate inventarsi;
– l’Imbrusatore perchè si parlerà ancora di Acireale;
– Chris Grasso perchè dovrà fare altre due trasmissioni;
–  il Perugia perchè pensava che li avremmo aiutati vincendo a Grosseto;
– Petrina perchè ha fatto coriandoli con le bollette;
– ilpres perchè era in fila alla cassa a Etna-polis senza sapere ancora il risultato , ma davanti a lui c’era un libbrinese con la maglietta del cacania…
– Daniele Trovato perchè aveva preparato la cover speciale, in caso di vittoria dell’Acireale, di "Salvation" dei Cranberries
 
i Candidati dell’acese alle Regionali voto 0: alcuni si distinguono per la fantasia degli spot pubblicitari. C’è chi si crede una Polaroid; c’è chi si crede una forza della natura anche se sbaglia perchè se fosse fuoco invece di "…riscaldare il cuore degli indecisi…" dovrebbe proporsi di bruciare città liotresche…;
c’e chi si crede un santone amato da tutto un teatro dall’orribile colore giallo e verde…
Ma solo NESSUNO ha mai fatto qualcosa per Acireale …
 
 
NOI AMIAMO ACIREALE…
PER QUESTO VOTEREMO  NESSUNO!
 
Le pagelle sono a cura di Nello Buttà
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...