Sentenza CAF

Sentenza CAF: giustizia è fatta!
 
Fonte ANSA:
La commissione d’appello federale (Caf) della federcalcio, riunitasi oggi a Roma, ha annullato i provvedimenti presi, per illeciti amministrativi a carico di alcune società di serie C1 e C2. La Caf ha infatti accolto il reclamo dell’Acireale (C1) restituendo 2 punti al club siciliano e annullando l’inibizione per due mesi a carico dell’allora amministratore unico Franz Denaro, e ha parzialmente accolto quello della Pro Vercelli (C2), annullando i 4 punti di penalizzazione inflitti dalla Disciplinare al club piemontese pluri-scudettato. La Caf ha invece respinto, confermando le sanzioni inflitte nei precedenti gradi di giudizio, i reclami del Gela (confermati 2 punti di penalizzazione), del Latina (confermati 2 punti di penalizzazione), e del Potenza (2 punti in meno anche per i lucani).
 
 

 
 
Rientra lo sciopero dei giocatori
 
Dopo un lungo faccia a faccia col Sindaco, avv.Garozzo, e coi tecnici, Ugolotti e il suo vice Argenio, i giocatori, preso atto della buona volontà dell’Amministrazione cittadina di venire incontro alle esigenze della squadra, hanno deciso di rientrare lo sciopero e da stamattina hanno ripreso gli allenamenti. Ai fini del buon esito dell’incontro ha giovato il fatto che con il Sindaco si siano presentati due rappresentanti dell’imprenditore marsalese Aleo, che sarebbe interessato a rilevare la società granata non appena il Tribunale amministrativo destituisca dalla carica l’Imbrusatore e consegni il tutto in mano ad un commissario con cui possa discutere l’acquisto del sodalizio granata.
Si spera che la settimana prossima la concentrazione della squadra sia tutta focalizzata sulla sfida al "Menti" di Castellammre di Stabia, dove il clima sarà sicuramente altissimo e dove ci sarà bisogno di uscire gli artigli e qualcos’altro per uscire indenni dal campo!
 
 
ilpres
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...