Comunicato Stampa

Comunicato Stampa dell’Acireale (tratto da www.forzacireale.it):

 

"Dolore e turbamento ha suscitato nella famiglia granata il gravissimo incidente automobilistico in cui è rimasto vittima il portiere Alex Cordaz, ricoverato in gravissime condizioni in ospedale, e la sua ragazza, purtroppo deceduta sul colpo – queste le prime righe del comunicato che porta la firma dell’addetto stampa Dott. Salvo Sciuto – La società Acireale calcio ha deciso di chiedere alla Lega e alla consorella Juve Stabia lo slittamento di una settimana delle gare di play-out, proponendo di fissare la gara 1 in data 28 maggio e la gara 2 in data 4 giugno.

Non sfuggirà a nessuno – continua il comunicato – quale situazione di grande prostrazione psicologica abbia colpito l’intero ambiente e segnatamente la squadra granata, che vive con forte apprensione le sorti del proprio compagno e con altrettanto dolore la morte della sua fidanzata.

La società acese confida che tale richiesta riscontri sia la disponibilità da parte della Lega che della società campana, quale segno distintivo di una sensibilità che in altre occasioni del genere non è mai venuta meno da parte di nessuno e di tangibile testimonianza di rispetto verso le famiglie dei due ragazzi, soprattutto di quella della povera vittima".

 

Domani si saprà ufficialmente se la Lega e la Juve Stabia hanno acconsentito allo slittamento della gara.

Annunci

Una risposta a “Comunicato Stampa

  1. ciao ti propongo um affare io ti lascio una barzeletta se ti fa ridere allora mi voti seno niente
     
    La lepre corre come un’ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. – Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all’aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo! – Hai ragione, fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre correvano, incontrano la volpe, strafatta di cocaina. – Vabbe, dice il cerbiatto, siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! – Avete proprio ragione, risponde la volpe, e si mette a correre con loro. Piu in giu incontrano il lupo, che sta tagliando un po’ di eroina con la siringa pronta. – Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! – Ma andate un po’ affanculo, e di prima mattina!! Risponde il lupo. Possibile che ogni volta che la lepre prende l’ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come stronzi nel bosco?!?
     
     
    per votare clicca QUI !! grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...