Senza nessun ritegno

Mauro rilancia!!!
 
Sull’articolo apparso oggi su "La Sicilia",  a firma di Giovanni Lo Faro, l’ormai ex-presidente dell’Acireale, sig.Mauro, rilancia la sua posizione dicendo che sta lavorando per il bene ella società impegnandosi in una non meglio precisata trattativa con un altro gruppo di imprenditori cacanesi pronti a rilevare le quote della società granata. informa inoltre di aver intensificato gli approcci col gruppo marsalese incontrando sia il sig. Patti che il dott. Cocuzza, entrambi rappresentanti di Aleo.
Insomma invece che definirsi la vicenda sembra ingarbugliarsi ancor di più. Nel frattempo in città gira voce che già nella serata di oggi la società potrebbe passare di mano, in modo che domani (giorno in cui è convocata per l’ultima volta -se non cambieranno le cosa- l’assemblea dei soci- Mauro, 99%, e Denaro, 1%) la vicenda possa finalmente essere chiara.
Nel frattempo alla spicciolata i giocatori si sono presentati in sede per ricevere gli stipendi "regolari", con la retrocesione hanno in pratica dovuto rinunciare ai premi extra contrattuali, compreso il mitico Mancino, che ha scelto il comodo orario delle 15 pomeridiane di questi tempi, per ricevere gli arretrati. Il sig.Mancino da voci abbastanza attendibili ha ottenuto dal sig. Mauro il prolungamento del contratto per un anno…Crediamo che tutta la tifoseria attenda con impazienza il suo ritorno al Tupparello, c’è una cosa da festeggiare!
ilpres
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...