Le pagelle della settimana 24-9-2006

Acireale voto 6 ½ : i miglioramenti ci sono, lenti ma ci sono…si spera che questa formazione ingrani la 5a al piu’ presto e non smetta di correre!!

I tifosi granata voto 8: i molti che stavolta sono rimasti a casa hanno avuto torto.. a questo punto continuino scaramanticamente a restarci, magari riposando comodamente seduti davanti alla televisione collegata a sky…in poche parole I CUCCHI E’ CASI!

Il Pres voto 2: abbandona ancora una volta la curva durante l’intervallo…costituisce, inoltre, un alibi per consentire a Vigo di allontanarsi e dedicarsi all’attracco sfrenato (vedi apposita pagella).

Simo&Giusy voto 7 + 3 = 10
Simo è protagonista di una bella prestazione, sia I tempo che nella ripresa, anche se distratta da amene presenze in prossimità del suo uomo; presenze che alla fine, la inducono a spostarsi di settore.
Giusy torna allo stadio dopo un periodo di latitanza durante il quale racconta di essersi recata in pellegrinaggio…(non le crede nessuno) macchia la sua già mediocre prestazione ricoprendo di insulti gratuiti l’indifesa Simo; non contenta, conscia della situazione, cerca dialetticamente di corrompere il sottoscritto per aumentare il suo voto in pagella…RIDICOLA!

PippoFino voto 3 : apatico, silenzioso e disfattista come non mai; alla fine della gara riesce anche a farsi insultare dal buon Emanueleaddia che non tollera simili comportamenti! RIMANDATO!

PeroVigo voto 4: stavolta, memore della precedente gara interna, si presenta al campo indossando una bella maglia granata, lasciando presagire che sfodererà una splendida prestazione. Purtroppo coglie al volo l’opportunità che il presidente gli offre e, pur di non essere disturbato nella sua azione si accomoda accanto all’esule pres disturbando il suo esilio forzato.

Ugo Petrina voto n.p. : Ugo e’ scomparso senza dare alcuna notizia….che la nuova squadra lo abbia gia’ stancato? O forse si è accorto che i ragazzi autoctoni (per cui dice di essere fiero di tifare) sono quasi tutti di Cacania?

Barone Corvaia voto 6: sorridente e sornione si accomoda in curva vicino Simo&Giusy, cercando di cavalcare l’onda della prestazione della passata domenica (di cui e’ fierissimo) e sfruttando l’ombra mediatica delle due pulzelle.

Battiato voto 6: non meriterebbe la sufficienza poiché una volta all’interno della curva il suo unico interesse sembrano i discorsi di Big Luciano circa la squadra e l’eventuale ingaggio del cugino Pippo (mitologica entità spesso avvistata su diversi campi di promozione). Il voto è di fiducia e di stima poiché ha pubblicamente ammesso le sue colpe (mancata presenza in quel di Troina), anche se la giustificazione addotta ci porta a dirgli: “Si ti n’assupecchia una mi po’ chiamari!”

Pagelle a cura di Carlo DeVisu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...