ilpres comunica

CAMBIAMENTI IN CORSO!
 
Cari "utenti" del blog,
come avrete sicuramente notato in questi giorni sono impegnato in un restyling del blog.
Ciò perchè sono molte le possibilità che si possono attualmente fare e non certo per mia bravura da programmatore.Ho cercato di soddisfare alcune richieste degli amici che frequentano il blog e ho cercato di rendere lo sfondo meno "rosella" in modo che il mitico granata potesse meglio essere apprezzato; ho cambiato i bordi dei vari moduli con lo stesso intento…insomma ho passato un paio d’ore davanti al monitor per vedre gli effetti che comportavano i cambiamenti.
Tramite i Gadget disponibili ho aggiunto un modulo per i filmati (attualmente c’è un filmato realizzato da SOLO ACI, un amico acitano come noi ma a Milano per travaglio…) uno per il Media Player oltre all’orologio e al calendario posti a sinistra per avere sempre la cognizione del tempo perso che passiamo davanti al pc!
Da oggi ho inserito pure due strumenti quali la Calcolatrice ( perchè ogni volta che accedo alle scommesse ho bisogno di fare i conti e così ce l’ho sempre sottomano!) e il BloccoNote che però ancora non sono riuscito a rinominare…
Il seguente intervento vuole inoltre ricordarvi, per meglio fruire dei "servizi" del blog, di scaricare la versione nuova di Internet Explorer (la 7.0)in modo da non bestemmiare se il pc vi si intruppa.
Comunque poichè abbiamo uno spendido muro su cui potete lasciare i vostri suggeriementi e le vostre lamentele, in maniera seria e senza le solite prese per il culo, vi pregherei di farle senza affruntarvi!
(Tanto probabilmente non sarete ascoltati! )
ilpres
 
2 risposte a “ilpres comunica

  1. ciao Ipres
    spero davvero con tutto il cuore che l’acireale posso tornare grande
    magari un giorno una bella sfida palermo ascireale per la schampions
     
    ciaooooooooooooooooooooooooooo 
     

  2. ciao Ipres
    spero davvero con tutto il cuore che l’acireale posso tornare grande
    magari un giorno una bella sfida palermo ascireale per la schampions
     
    ciaooooooooooooooooooooooooooo 
     

Rispondi

