Recupero Giornata Campionato di Promozione

  ACIREALE Gravina 1-0
 
RISULTATO BUGIARDO!
– L’Acireale regola i conti –
– Messina ancora a segno –
– Gravina: brividi continui! –
 
Il Gravina, in campo con un completino stile Borussia Dortmund, viene regolato con un solo gol di scarto, ma il migliore in campo per gli pseudo-cacanesi è il portiere, che sciorina interventi e gran dosi di buona sorte durante tutta la partita.
 
Fino alla vigilia il Gravina si "vantava" dell’exploit dell’andata (4-2 il risultato finale, con ben tre autoreti granata e un rigore…) e forse sperava che l’atteggiamento difensivo, il non gioco, gli 8 uomini messi in un fazzoletto di campo a difesa del portiere potessero bastare a frenare la corrazzata granata.
Invece, nonostante la difesa ad oltranza l’Acireale costruiva azioni su azioni, coglieva una traversa con Grasso e saggiava le doti del portiere ospite in diverse occasioni. Il gol arrivava solo a fine primo tempo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Messina girava in rete.
Nel secondo tempo, l’Acireale cercava il gol della sicurezza ma trovava la strada sbarrata e un arbitro alquanto indeciso in certi episodi, come quando prima assegnava un rigore ineccepibile per atterramento di Grasso, ben lanciato da Loris Papa davanti al portiere, ma poi cedeva alle "lusinghe" del segnalinee che sventlovava la bandierina per un fuorigioco che solo lui aveva visto! Inoltre diversi presunti tocchi di mano venivano lasciati correre tra le proteste dei giocatori granata.
 
Anche questa partita settimanale è stata affrontata col piglio della capolista e la vittoria, seppur non larga nel punteggio, ci sta tutta. Domenica si va nelle lontana Enna(!) per affrontare l’Agira, squadra che è stabile a metà classifica, ma squadra che all’andata ne prese cinque di gol. L’Acireale crediamo voglia chiudere al più presto il discorso promozione e quindi si andrà ad Enna per vincere.
 Commento a cura di Vincenzo Barbagallo
 
 
 
Annunci

Una risposta a “Recupero Giornata Campionato di Promozione

  1. Ciao ilpres
    sono qui per Ringraziarti di aver fatto gli auguri alla mia amica
    è bastato poco per rendere una persona FELICE!!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci si sente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...