Si organizza la prossima stagione

 IL TEMPO DELLE SCELTE
 
Riparte la macchina Acireale calcio, e sembra ripartire con il motore tirato a lucido!
Confermate le scelte del padre circa il nuovo allenatore, che sarà Lucio Tosto, il neo presidente Seby Massimino sta cercando di dare una sistemata alla società.  E’ ormai quasi sicura l’assunzione di un direttore generale, il nome che circola  in proposito è quello di Giovanni Zappalà, reduce dalla buona annata al Gela (C2), che anche grazie al suo operato è riuscita a centrare i playoff.
Zappalà sarebbe certamente gradito ai più, anche se rimane sempre qualche dubbio sulla convivenza della figura di un DG con l’esuberanza del ex-presidente Santo Massimino (ricordiamo a tutti che essendo inibito per 10 mesi, è ovvio che abbia ceduto la carica al figlio!).
Comunque, anche se l’accordo sembra esserci davvero, noi aspetiamo l’ufficialità della notizia.
 
A Lucio Tosto, ex Acicatena (squadra con la quale si è lanciato e con la quale ha centrato la promozione in serie D dopo i playoff), è affidato il compito di scegliere gli uomini più adatti al suo inderogabile modulo. Certamente l’idea di allenare l’acireale lo riempie di orgoglio, ma nello stesso tempo può essere un’arma letale in quanto la piazza acese aspetta un solo risultato: STRA-vincere il campionato di Eccellenza!
Ma le risorse sembrano essere ingenti, così come è notevole l’apporto che il pubblico di fede granata può dare, nonostante si partirà con tre giornate di squalifica del campo (rimediate dopo la finale-farsa con l’Aquila Grammichele…a proposito ricordiamo agli aquilotti di allargare lo stadio!). Dovrà essere un campionato di vertice a tutti i costi!
 
Adesso ci aspettiamo che si ricuciscano i rapporti con la stampa locale così da ricreare quell’energia positiva che deve accompagnare la risalita granata almeno fino alle serie D, campionato che per le attuali possibilità dell’imprenditoria acese sembra essere il punto di arrivo del primo ciclo verso la serie C!
ilpres
 
 Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Annunci

Una risposta a “Si organizza la prossima stagione

  1.                                        .——,  .___                               \~~~\   |**.\                              \~~~\   | *~ \                              \~~~\   |***`————–‘——‘—————-,—_ <*    Passa una giornata SBALORDITIVA !!!!!!!!! \_  \ _/.____|_|___________.——,_____|_|______)                                            /~~~/                                            /~~~/
                                              /~~~/                                          /___,/
     
    Spero Che Almeno con questo Jet riesco a lasciare
    un salutino a tutti i miei contatti
    sempre se nn ci sono dirottamenti hahahhahahaha
    almeno sino qui ci sono arrivato
     
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...