Si alza il sipario!

La notizia è di quelle che scuotono l’ambiente, la scossa giusta per riaccendere la fiammella della passione, il sito ilgiornaledelleaci.it riserba per il tardo pomeriggio di ieri una intervista esclusiva al neo DG della squadra acese, Giovanni Zappalà.
Il nome di quest’ultimo era girato con insistenza in questi giorni, ma a causa della stampa e delle Tv locali (che hanno deciso di non avere molta attenzione verso l’Acireale calcio) e forse anche per colpa delle società che ha tenuto all’oscuro l’incontro con il dirigente…eccone all’improvviso la prima intervista ufficiale.
Intervista nella quale appare chiaro che il programma societario è quello di raggiungere in tre anni i professionisti, cioè la C2, partendo da un campionato di Eccellenza votato alla vittoria finale da raggiungere sin da quest’anno, così come la piazza e la storia acese meritano.
Insomma parole rassicuranti ed entusiastiche, che a grandi linee tracciano la guida per il raggiungimento degli obiettivi societari.
Eravamo certi che la conferma dell’ingaggio di Lucio Tosto, un tecnico emergente per questi campionati, fosse già sinonimo di campionato a vertice, ma con l’assetto societario che va a ricompattarsi per raggiungere livelli di semi-profesionismo, non può che confermare le ipotesi precedenti.
Adesso speriamo che anche con la stampa e le emittenti locali vengano ricuciti i rapporti, che si vada oltre le beghe condominiali a cui si è assistito in questi ultimi tempi.
Certamente bisognerà essere sempre vigili, ma mai prevenuti, bisognerà applaudire se c’è da applaudire, o fischiare se c’è da fischiare…
 
Ci piace riportare le ultime righe dell’intervista…
[…]Che messaggio si sente di lanciare ai tifosi? "Dico loro di stare sereni, la prossima sarà una stagione esaltante per Acireale. Il nostro obiettivo è di lottare per le prime piazze privilegiando il bel gioco. Ci divertiremo".
ilpres
 Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...