Il ritorno…

TEAM Galante – I soliti+ilpres 15-7

Ieri alle 22.15 si è assistito all’evento della stagione!
Dopo una pausa di oltre 1 anno e mezzo, ilpres ha ricalcato l’erba sintetica di un campo di calcetto! 
Sotto gli occhi dei fans il "balenottero" ha sciorinato una prestazione degna di Maradona post-Cuba!
Entusiasti i compagni di squadra…che hanno potuto giocare di più, in quanto ilpres si alternava in porta con una certa frequenza!
Le squadre in campo: Alfio-Nino-Davide-Santo-Enzo contro Carlos-PippoFino-Muccapazza-ilpres-Lorenzo.
Partita che rimane equilibrata fino al 7-5 per il quintetto Galante, poi inizia lo show del "polmone d’acciaio" cui sono costretti a ricorrere i compagni del pres, che per respirare cercava l’aria fresca di montagna lasciandoli perennemente in difficoltà. Nonostante questo, nonostante gli 8 gol di differenza finale, i ragazzi dell’equipe medica hanno dato l’ok al pres che viene riconfermato per la partita di giovedì prossimo!
Commovente il gesto di Muccapazza che cede il pallone al pres in occasione di un calcio di rigore. Visibilmente emozionato, con la tremarella alle gambe, ilpres torna al gol dopo il lungo periodo di inattività! In visibilio i suoi fans che hanno ricevuto a fine gara il lenzuolo-magliatta con cui il pres si è avvolto per giocare.

A fine gara abbiamo raccolto le impressioni del coach Carlos: "In effetti ci siamo sbracati dopo che la pressione arteriosa del pres è arrivata alla soglia massima. Il balenottero si è ben comportato, ha colto un palo e ha sfiorato la rete diverse volte. Con 30-40 kg di meno sarebbe un gran bel maialino, certo..deve lavorare! per tornare ai suoi livelli. Gli infortuni ci hanno falcidiato alla fine Fino aveva la caviglia in disordine, che accampagnata alla testa perennemente in confusione gli ha fatto perdere la testa, Mucca quando gli sale il sauro diventa pazza di nome e di fatto, Lorenzo ha corso tanto spesso mal servito e a me faceva male il ginocchio…Gli otto gol di scarto non ci stanno! Sapremo rifarci!"

Buona prova da parte di Muccapazza: "Effettivamente ho giocato una buona partita. Il rientro del pres mi ha sconvolto a tal punto che ho giocato al massimo delle mie possibiltà. Sono abbastanza muuuuuuu muu muuuuuuu!!!"
Volevamo intervistare il pres, ma a fine gara si è dovuto intrattenere ancora in campo per l’ultima partita…avevano smarrito il pallone!!!

Nello Buttà

 

  Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...