Viva l’Italia…

Oggi mi vedo arriva a casa una signorile busta della società di Servizi ESSEDIESSE, cooerdinatrice dei alcuni servizi della Società Autostrade.
Apro curioso la lettere a mi vedo la seguente notifica:

multa2

Da notare la cifra notificata, solo 72,88 euro e l’Oggetto (Mancato pagamento di Pedaggio).

Comincio ad avere dei dubbi, in quanto possiedo solo uno scooter, la macchina non è intestata a me, e non ho preso mai l’autostrada con il mezzo a due ruote…

Prendo il ccp allegato e trovo allegato anche il giorno e l’infrazione commessa.

vaglia2

 

Come immaginavo, la targa riportata è quella del mio scooter… Ma che ci facevo alle 10 del 3/8/2007 a Scafati? E il 23/9/2007 a SALERNO?

Ora…quando si dice le coincidenze della vita…

Vi giuro che a SALERNO non metto piede dallo spareggio dell’Acireale contro il Pisa, il 15 Giugno del 1994! Scafati non so manco come sia fatta!

Ma in questi ultimi giorni il nome SALERNO è saltato fuori in qualche discussione…

Lo sapevo che prima o poi succedeva qualcosa!

Ah, per la cronaca…il disguido sembra risolto. Telefonando ho fatto notare che con lo scooter è scomodo partire da Acireale fino a lì, anche se il tempo estivo e la Salerno-Reggio calabria lo consentirebbero viste le code estive…Ma io ormai uso la nave per arrivare da quelle parti!!!

ilpres

Una risposta a “Viva l’Italia…

  1. queste cose capitano solo qui!!in ITALIA!!…bella storia!ciauuuu

Rispondi

