III Partita Fantacampionato

 TEAM Galante – I SOLITI 117-7

Dopo la polemica che mi ha visto coinvolto Not talking, tirato in ballo da un certo anonimo "uno che gioca" del serio e compassato Team Galante, chi vi scrive ha assistito all’incontro da una posizione in totale sicurezza…Dentro il pallone!Soccer Ball

Ho visto tutto e il contrario di questo!Waiting

Il Team Galante presentava questa formazione: Alfio-Santo-Enzo-Saro-Roberto(dati forniti in distinta)
I SOLITI rispondevano con i soliti, più un "importante" prestito del Team Galante che si privava di un ottimo elemento: ilpres-Muccapazza-LolloPower-Checco-Ing.MarioBross.

La partita è subito tirata. I SOLITI s’inventano (c’era, per me era NETTO) un primo calcio d’angolo su tiro da centrocampo del balenottero. L’invenzione non porta a nulla! Poi il break del Team Galante che cinicamente si porta avanti di 3 gol. Non descrivo le reti per paura!
Il Pachidermico balenottero improvvisamente si sveglia in mezzo al campo soprendendo ****(nome censurato per la privacy,ndr) che si avventura fuori dalla porta sbagliando il dribbling, e segna con un tocco morbido. Per ilpres-cetaceo sarà l’unico sussulto in una grigia e fredda serata polare.

Il gol scuote i compagni che varie volte tentano di imbastire azioni pericolose risultando idropeni sterili e senza alcuna precisione. Il piccolo Checco segna il gol del 2-4 e poi il PakkioPower scatena Lollo: segna con un bel gol in slalom e poi deposita di forza in rete. Ma a questo punto il mal di testa colpisce il cronista Not listening, cioè me, vi ricordo che ero dentro il pallone Confused, cosicchè non ricordo più nulla se non una polemica per il solito fallo al limite dell’area de I SOLITI (tra l’altro commeso da Mario Bross, cioè un ex "correttissimo" che non fa mai falletti…) e un accenno "amichevole" di discussione per due falli del cattivo Checco: un handcheking cestistico applicato al calcetto e un incredibile simulazione per presunto fallo di ****(nome censurato per la privacy,ndr).

Anche la Muccapazza appariva distratto e innervosito dal freddo che non lascia tregua e gela i suoi pascoli, così la scarsa vena si riversava in campo dove tutti i tentativi (da vicino, da fuori area, da trequarti, dal limite del centrocampo, dalla propria trequarti, dalla propria area!) erano fuori mira e senza potenza! Si assisteva ad una sterile campagna di bombardamento denominata "Tundra Storm" Rosa appassita fuori bersaglio. Venivano colpiti i pali della recinzione a più riprese, veniva demolito il muro davanti la porta eretto da ****(nome censurato per la privacy, ndr). Nulla, solo disperazione e bile Nauseato per I SOLITI, che allo sbando, privi del Mister Carlos, senza PippoFino, senza Pillo…Si accontentano di sperare nel colpo di coda del cetaceo-pres privo dei suoi rantolanti guizzi in cerca di placton.

La partita finisce tra gli sbadigli e gli sbagli…e con una pesantissima sconfitta!

Dagli Spogliatoi:

Il Team Galante non viene cimiciato! Segreto

Lollo:"Stavolta non c’è stato nulla da fare, le imminenti feste, il Potere di GreySkull e il pensiero del preventivo a PippoFino, mi hanno condizionato per tutta la partita. Dubbi Amletici sulla possibilità che sia gaio mi affliggono, le donne sono come i relè…On-Off e se si rompe la stanghetta sono trituramenti di palle!"

Muccapazza:  "La mia faccia la dice lunga sul mio stato d’animo; siamo chiusi dentro le stalle per 9 ore al giorno, e quando usciamo non c’è un pò di erbetta fresca da brucare. Oggi ho sistemato rotoli di erba per tutti, tranne che per me! Poi uno arriva alla partita e deve assupparsi queste prestazioni senza mister che ti stimola, allora non corri e cachi dove ti capita. E poi c’è molta indisciplina c’è confusione in campo…insomma dopo le feste dovrà cambiare musica …o cambio società io!"

Checco:"Prima di giocare questa importantissima partita, ho giocato a calcio nel torneo della scuola. Mi sono pure strappato il muscolo della coscia. Ma pur di venire a giocare in questo torneo di professionisti, mi son fatto tre infiltrazioni, ho messo la fascia della salute e ho giocato. Ho tirato da tutti i lati, mi son rifatto male ma ho giocato una partita con I SOLITI, ora si che son pronto per affrontare il mondo. poi grazie ai consigli di lollo sulle donne ho capito che grazie a Dio io faccio bene a pensare solo a giocare al dottore con le mie compagne di classe!"

Commento a cura del pallone Nello Buttà

Una risposta a “III Partita Fantacampionato

  1. Devo dire che la vittoria è stata devastante.. mi dispiace non leggere la descrizione dei goal della squadra di alfio… goal davvero stupendi.. alla prossima partita.. ciao ciao

Rispondi

