VIII giornata Ritorno Campionato di Eccellenza gir.B

 Orlandina ACIREALE  1-0 sospesa
ORDINARIA FOLLIA!
– Annullato il pareggio di Antonucci: il segnalinee Tasca finge di essere colpito-
– Sfondati i cancelli è caccia alla terna arbitrale –
– Rischio penalizzazioni: campionato finito –
 
 
Condanna per l’esasperazione dei toni: squadra di Eccellenza, arbitri di Eccellenza, stadi di Eccellenza…Vediamo se al Tupparello 10 persone riescono a sfondare i cancelli! Purtroppo lo scotto della realtà in cui siamo non è stata digerita e alla fine si cade nelle provocazioni e nelle sceneggiate vuoi dei vari pseudo-giocatori di queste categorie, vuoi degli "eroi" in maglia nera deputati ad arbitrare un torneo ridicolo come questo.
Non ci vedo null’altro che INUTILITA’ nell’invasione… Tanto, con lo schifo di squadra che abbiamo che te ne fai di un punto in più o in meno? Anzi, così abbiamo rovinato quasi tutto…
 
Ma ricordiamo sempre che 100 tifosi in trasfera nel nostro girone non li porta nessuno, nell’Eccellenza girone A solo Trapani o Nissa (perchè lottano per vincere..) mentre gli acesi siamo capaci di organizzare pullman nonostante lo schifo di stagione.
Dove voglio arrivare nel ragionamento?
La nostra società, la Lega, le forze dell’ordine, non si sanno organizzare a dovere per poter gestire, in campi insicuri e pericolosi, pieni di deroghe e spesso inagibili… neppure 100 persone in trasferta. Figuratevi se l’Acireale fosse stata prima in classifica o al posto del Camaro, col Castiglione a 4 punti… In trasferta c’erano 5-600 persone e poi avremmo visto cosa sarebbe successo.
Siamo nei dilettanti…in tutto e per tutto!
Pensate alle strutture dove si esibiscono le squadre di paesini in Promozione o nella stessa Eccellenza, pensate ai bei campi comunali scrostati e senza tribune,e metteteci dentro tifoserie un pò più numerose dei soliti 10-20 ospiti (parenti,amici, dei giocatori avversari) tipo quella acese che segue la squadra sempre in numeri di 100-150 persone quando va male la squadra… Secondo voi sussistono le norme di sicurezza?!
Chiedetevi anche questo quando commentate le cose dall’esterno…

Vi faccio un esempio: lo sapete il maggior numero di tifosi che si è presentato ad Acireale? I giarresi in 50-60. Poi i castiglionesi (scusate ma nn so come si chiamino) 30-40 e i Palazzolesi 10-15. Per il resto…Tutti assenti!
E il Tupparello, con tutto che fa schifo, è praticamente inviolabile!!! da parte dei tifosi…
Giusta la condanna allo schifo del’invasione, ripeto senza alcun motivo visto l’andamento del campionato, ma non gettiamo sempre e solo la croce addosso alla tifoseria granata (che tra l’altro fino ad ieri non aveva mai preso un euro di multa!)…
SIAMO ALLA FRUTTA!

Commento a cura di Vincenzo Barbagallo

Annunci

Una risposta a “VIII giornata Ritorno Campionato di Eccellenza gir.B

  1. buon fine settimana

     

     
     
    carmelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...