Vicenda A.S.Acireale

 ORE FINALI
 
Sembra volgere alla conclusione la vicenda della cessione dell’Acireale dalla famiglia Massimino, che però terrebbe il titolo a "garanzia" che lo stesso rimanga sempre nella città delle cento campane, alla cordata rappresentata da Arturo Barbagallo.
Magari proprio adesso, mentre si scrive questo commento, la firma sul contratto di cessione sarà stata già apposta, ma finchè non c’è l’ufficialità della notizia è bene stare con i piedi per terra. Le sorprese dell’ultim’ora hanno segnato la recente storia della squadra di calcio acese, perciò meglio attendere di conoscere reralmente nomi, programmi e ruoli all’interno della società.
L’augurio di tutti i tifosi è quello di vedere finalmente un’organizzazione societaria che sia degna della piazza. Pur non togliendo meriti alla famiglia Massimino, senza di loro il calcio sarebbe già un triste ricordo, sicuramente dal lato organizzativo ci si augura che le cose possano andare meglio. Nei due anni di gestione Massimino gli errori di progettazione societaria sono stati evidenti ed hanno dimostrato che oltre l’esperienza da maturare negli anni ed  una discreta quantità di soldi da spendere, è necessario avere le idee chiare su come doversi muovere a tutti i livelli e su tutti i fronti. L’esperienza garantita da Arturo Barbagallo, già segretario della squadra granata qualche anno fa (si era ancora tra i professionisti), dovrà allora essere assistita da una società forte, con un discreto budget e una buona programmazione per il futuro.
Speriamo di poter presto scrivere notizie più inerenti alle vicende sportive e di non doverci più preoccupare di crisi societarie pre-estive!
 
Commento a cura di Vincenzo Barbagallo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...