Svolta societaria

 HABEMUS SOCIETA’!
 
L’8 Luglio sarà una data che difficilmente i tifosi granata acesi dimenticheranno.
8 Luglio 2006 l’Acireale abdica di fronte ai debiti e la sua appassionata tifoseria deve accettare di ripartire tra i dilettanti della Promizione siciliana, grazie all’intervento della famiglia Massimino.
8 Luglio 2008 l’Acireale torna a vedere le stelle dopo due estati burrascose. La notizia è circolata nella serata di ieri, ma chi non ha avuto modo di accedere ad internet o alle fonti di comunicazione locali ha dovuto aspettare fino ad oggi per leggere della svolta che ha interessato il sodalizio granata.
La cordata di imprenditori "stranieri" , veri o presunti si dovrebbe capire giorno 14 Luglio, durante la conferenza stampa ufficiale, ha scelto due personaggi noti all’ambiente calcistico: l’avv. Pennisi come presidente e il dott. Raneri come vice (ruolo che ha ricoperto negli anni dell’innominabile…). Scelto pure l’amministratore delegato , il dott Tortorici. Come partenza non c’è male!
 
La nuova società ha già fatto un sopralluogo al Tupparello per verificare lo stato dei lavori ed ha già in calendario un incontro con il Sindaco Garozzo per gettare le basi per una proficua collaborazione.
 
I tifosi quindi hanno ripreso ad alimentare quei sogni che nel corso di questi due anni sono rimasti chiusi nel cassetto e sognano un futuro degno dell’amore per i colori granata. La nuova società sembra voler programmare le cose per bene e il traguardo del ritorno tra i professionisti dovrebbe avere base triennale.
Adesso si rimane in attesa delle prime mosse riguardanti la stagione sportiva con la scelta dell’allenatore e dei primi acquisti per una stagione che sarà, gioco-forza, da vivere da protagonisti!!!
 
ilpres
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...