La partita del S.Luigi

 S.LUIGI ACIREALE PGS Sales Ct 96-54
 
Partita giocata nell’insolito silenzio della Palestra del S.Luigi per la decisione del comitato provinciale della Lega basket di chiudere le porte ai tifosi acesi, dopo le intemperanze avvenute durante la semifinale playoff dell’anno scorso contro la Nika Basket Acireale.
Tuttavia il clima disteso non si discosta molto dal quello cui hanno potuto assistere il manipolo di appassionati biancoblù dall’esterno, controllati a vista dai commissari della Lega.
Partita-allenamento, tanto è il divario tra gli uomini di coach Nicolosi e i volenterosi ragazzini del PGS Sales che avrà vita durissima in questo campionato, ci chiediamo il perchè mandare allo sbaraglio 10 ragazzini…
Impossibile giudicare una gara del genere, impossibile quindi trarre qualche considerazione se non di carattere mentale: nel primo quarto i ragazzini catanesi tenevano testa ai biancoblù acesi con una serie di "bombe". Poi, Spadaro e Prudente decidevano che il tempo dello scherzo era finito e la partita veniva facilmente archiviata.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...