Il Prefetto di Caltanissetta stoppa i tifosi acesi

 ENNESIMO SOPPRUSO
 
E’ incredibile! 
Proprio quando la tifoseria granata si organizzava per essere presente a Caltanissetta per la semifinale playoff contro il Due Torri di Piraino, la decisione del Prefetto di questo capoluogo di provincia fermi tutto e tutto. La cosa ancor più comica è che a "segnalare" la pericolosità dell’evento è stata la Prefettura di Messina.
Insomma, stiamo parlando di organi statali che quotidianamente combattono contro i poteri occulti della malavita siciliana, che sono ben organizzate e che dovrebbero saper organizzare un servizio d’ordine per 1000 persone (in totale…) che sarebbero giunte allo stadio "Pian del Lago".
Ma davvero abbiamo in Italia Prefetti che sono in grado di NON organizzare un servizio di sicurezza, in uno stadio da 12000 posti, che si riempirà per non più di un decimo della sua capienza? Ma in che mani abbiamo affidato la nostra povera Italia?
 
Senza altre parole da aggiungere, chiudiamo mestamente questa nota, affidando all’eventuale colpo di scena che risolva la questione l’ultima speranza per poter assistere alla partita della nostra amata squadra!
ilpres
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...