Primi colpi di mercato

as

Dopo le conferme di Fascetto, Zumbo, Romano, Strano Lombardo e Panepinto e dei giovani  Puglia, Pagano, Ragusa, Tenerelli, Tomarchio, Trovato Simone e Vecchio, l’Acireale con un comunicato diramato proprio qualche minuto fa annuncia di aver tesserato i seguenti giocatori:
FRITTITTA STEFANO – attaccante centrale – classe 1989
TROVATO SALVO – esterno sinistro – classe 1989
VEZZOSI FABRIZIO – jolly difensivo – classe 1983
SAVANAROLA GIUSEPPE – attaccante esterno – classe 1986

Senza dubbio si tratta di giocatori che hanno ben figurato nelle squadre in cui hanno militato l’anno scorso. Frittitta, scuola Catania, l’anno scorso in forza al Cittanova dove ha collezionato 32 presenze con 6 reti; Trovato protagonista con la Nissa di un campionato maiuscolo, 35 presenze e due reti oltre che la partecipazione ai playoff.
Vezzosi è un difensore che da tre anni e mezzo milita nel Trecastagni , in Eccellenza, dove ha collezionato quasi 100 partite mettendo a segno pure 13 gol.
Il “colpo” è sicuramente il rientro alla casa madre di Giuseppe Savanarola: acese DOC, artefice di due stagioni di alto profilo con la maglia del Noto, lo sgusciante esterno d’attacco è stato l’arma in più dei netini garantendo un contributo elevato condito da ben 13 gol in 29 gare. Un giocatore che ha cucita addosso la maglia granata avendo indossato la maglia nella trafila delle giovanili prima di essere “esportato” in quel di Catania. Sicuramente destinato ad essere il beniamino del pubblico acese, il ragazzo avrà tutti gli stimoli per far bene con la maglia della sua città.
A tutti i nuovi acquisti auguriamo un campionato maiuscolo, certi che ognuno di loro sa che indossare la maglia dell’Acireale è sempre un prestigio ed un onore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...