Acireale Vittoria a reti bianche, arriva Maffucci

as

Altra amichevole ed un altro arrivo in maglia granata.
Domenica la squadra ha affrontato il Vittoria, che disputerà il campionato d’Eccellenza, sul terreno amico del Tupparello. Il risultato del campo è stato di 0-0, ma non sono mancati gli spunti per osservare che il lavoro svolto da mister Gardano sia buono. Ovviamente il test amichevole è servito per affiatare il gruppo e per consentire allo staff tecnico di sperimentare le soluzioni a disposizione.
E’ notizia più fresca, invece, l’arrivo in maglia granata di Roberto MAFFUCCI, attaccante centrale, classe ‘84. L’anno scorso in forza al Pomigliano (serie D), dove ha disputato 24 partite, mettendo a segno 4 reti. La stagione 2009/10 l’attaccante giocava per il Sant’Antonio Abate, sempre in serie D, dove segnò ben 14 gol in 30 partite.
Il DG Mario Marino, continua a ricercare quegli elementi che completeranno la rosa e nei prossimi giorni non si escludono nuovi arrivi.
Intanto la società di via Pasiano ha annunciato che per problemi di calendario legati alla Coppa Italia TIM  è stata annullata l’amichevole con la Reggina.L’Acireale sarà impegnato pertanto contro il Ragusa fuoricasa, il 18 Agosto alle ore 17.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...