Festa GRANATA: boom di presenze

Incredibile bagno di folla per l’Acireale Calcio nell’area C.O.M. per la Festa organizzata in stretta collaborazione tra la società stessa, la tifoseria organizzate a l’appoggio dell’On.D’Agostino.
Impossibile riuscire a quantificare il numero di presenti, sicuramente 2500 persone hanno colorato l’area con magliette, striscioni, bandiere e sciarpe. La campagna abbonamenti ha chiuso con un numero record per queste categorie e per i programmi della società: ben 506 tessere, ad oggi, sono state sottoscritte.
E per una squadra che ambisce ad un campionato di salvezza, non sono pochi!
Sul Palco si sono succeduti tutti, ma proprio tutti, coloro che “gravitano” nell’ambiente granata: dai giornalisti (Emanuela Volcan ha aperto la serata) alla squadra, allo staff tecnico e dirigenziale. Passerella pure per Sindaco ed Assessore allo Sport, con chiusura a cura dell’On. D’Agostino che molto sta facendo per accendere l’entusiasmo attorno alla squadra.
Il concerto dei Brigantini e la degustazione del pescato dello Jonio hanno concluso la splendida serata.

Ci preme sottolineare come la città abbia risposto all’invito di stringersi attorno ai colori granata, a prescindere dai nomi che compongono la rosa della squadra. La società è stata chiarissima sugli obiettivi, nessuno ha parlato di altro che non sia salvezza. Consapevoli di questo, la domenica il Tupparello deve essere la culla per far crescere la squadra (età media 21 anni e mezzo) e per gettare le basi per un futuro che abbia una certa solidità. Impossibile per le casse societarie inseguire voli di fantasia. Tutti con i piedi per terra, tutti consapevoli che bisognerà lottare tantissimo per sperare in un futuro roseo. Ai giocatori è stato chiesto questo: lavoro, sudore e voglia di emergere.
Domenica si parte: comunque vada… sarà un successo!
FORZA ACIREALE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...