Via in tre, chi al loro posto?

acireale

Alcuni movimenti  in uscita per l’Acireale. La società ha comunicato ieri aver risolto consensualmente il rapporto con Maffucci, Fusseini e Noia.
Si tratta di giocatori che erano giunti ad Acireale con buone aspettative , ma che nel corso delle giornate non sono riusciti a dare il loro apporto alla causa granata per come ci si aspettava alla vigilia.
Noia è stato per lo più ai margini della squadra perchè è giunto in Sicilia con una squalifica sul groppone fino al 15 Settembre. Gardano gli ha dato fiducia a Palazzolo, ma fu praticamente inguardabile. In quell’occasione rimediò un’espulsione con conseguente squalifica. Tanta panchina per lui fino alle ultime apparizioni, non deludenti a dir il vero, ma condite con l’ennesima espulsione, quella di domenica scorsa, addirittura dopo la sua sostituzione.
Fusseini, non siamo riusciti a vederlo in campo per le noie muscolari che ne hanno caratterizzato la carriera.
Capitolo a parte merita Maffucci. Chiamato a giocare spalle alla porta, non ha espresso tutto il suo valore. Probabilmente non è il tipo di attaccante che che può giocare nello schieramento di Gardano , dove risulta più utile un centravanti come Radicchio abituato a sentire il contatto del difensore alla spalle piuttosto di una punta mobile, che preferisce essere servito in profondità. In più , ultimamente è sceso nella gerarchia delle scelte di Gardano e la risoluzione consensuale non è altro che la soluzione migliore.

In chiave “entrate” la società granata ha la bocca cucita.
Allora non possiamo far altro che ipotizzare l’arrivo di almeno un giocatore, probabilmente che sappia giostrare in tutto il reparto avanzato. E’ infatti in fase di realizzazione che l’Acireale 2011-12 ha deluso segnando la miseria di 6 gol in 10 partite ed è in questo reparto che bisognerebbe intervenire per dar maggiore consistenza  al reparto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...