34a giornata Campionato Serie D girone I

Noto – Acireale 3-1
MISSIONE FALLITA
– Il Noto giustizia gli acesi condannandoli ai playout –

Tutto nelle previsioni. Purtroppo non riesce l’impresa ai ragazzi di Gardano che incappano in una giornata storta proprio in vista del traguardo.
Che fosse stata partita vera non c’erano dubbi: le dichiarazioni diffuse dal presidente del Noto, non lasciavano margini di speranza. Giusto così, nessuno vuole regalato nulla. Per carità.
Certo è che costringere dirigenti ed allenatore ospiti (Gardano era squalificato, quindi costretto in tribuna) a restrizioni ed abusi non fa parte del gioco. Caricare l’ambiente parlando di “slealtà” dell’Acireale negli anni scorsi è un pò troppo generico. Ma si sa , questo tipo di comportamenti fotografano bene le persone e quindi non sta a noi esprimere giudizi su certi personaggi che agitano gli animi e fomentano rancori. Ne abbiamo visti e ne vedremo tanti altri, purtroppo.
Tiene bene solo 30 minuti l’Acireale e poi deve piegarsi alla tranquillità mentale del Noto che trovato il vantaggio riesce a raddoppiare chiudendo di fatto la gara.
L’espulsione di Trovato è la conseguenza di veder svanire la possibilità della salvezza diretta.
Nella ripresa la terza rete di Villa, complice una deviazione che mette fuori causa Zelletta, è solo un’altra punizione contro una squadra che non c’era più con la testa e con le gambe. Il bel gol di Fascetto , le cronache parlano di oltre 60 metri, regala il punto della bandiera che non serve a nulla se non ai fini statistici.
Tutto come ampiamente previsto negli altri campi.

Allora non resta che caricare le pile in vista della gara d’andata dei playout contro il Marsala, prevista per giorno 20 Maggio. Il ritorno al Tupparello sette giorni dopo.
TUTTI INSIEME…FINO ALLA FINE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...