Primi volti nuovi

L’Acireale sta lavorando a fari spenti. Puntuale giunge la voce del DS Leonardo a ridare animo a tutti i tifosi granata che avevano letto, con un pò di preoccupazione un articolo a firma di Riccardo Castro apparso su LA SICILIA di lunedì. Allo stesso giornalista, il DS granata affida il compito di tranquillizzare tutti e aggiunge il carico, cioè fornisce la lista della “spesa” granata.
Ufficiali no, ma poco ci manca, se Leonardo elenca i primi nuovi volti dell’Acireale 2012-13 : Manganaro, esterno di difesa, Macrì esterno d’attacco, Patti difensore centrale, La Corte attaccante under, Sciarrone esterno di difesa. A questi si dovrebbero unire un altro paio di elementi under di scuola Reggina, almeno un attaccante senior di sicuro affidamento e qualche altra pedina per irrobustire la rosa.
Per il capitolo confermati, la lista sarebbe composta da: Zelletta, Intellisano, Tomarchio, Mautone e forse Aiello.
Non mancheranno discussioni sulle mancate riconferme di Peppe Savanarola e Ciccio Fascetto, il primo acese doc e il secondo capitano da due anni della compagine granata che hanno lasciato un buon ricordo nella tifoseria per la dedizione alla causa.

Il presidente Pennisi, si legge nello stesso articolo, ha provveduto a tranquillizzare l’ambiente anche per l’iscrizione della squadra al campionato di appartenenza e sul fatto che si sta provvedendo a chiudere tutte le pendenze della scorsa stagione sportiva.
Insomma l’Acireale ha lavorato nell’ombra e le intenzioni di consegnare al confermatissimo Massimo Gardano una squadra che sappia farsi rispettare ci sono tutte,  anche se,  come al solito, sarà il campo a giudicare il lavoro svolto dalla società di via Pasiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...