Presentata la nuova stagione

E’ ripartita ufficialmente la stagione sportiva 2012-13 per l’Acireale che ha indetto la prima conferenza stampa lo scorso lunedì.
Al mattino il DG Leonardo aveva fatto firmare il contratto a mister Gardano, riconfermato a furor di popolo e tecnico in pectore già dal 27 Maggio, giorno della salvezza ai danni del Marsala, nel pomeriggio l’affollata conferenza stampa di inizio stagione, presso la sala stampa del Palavolcan.
Al cospetto di giornalisti e tifosi, circa 200, i vertici della società granata hanno delineato quella che sarà la stagione del sodalizio granata. Nessun volo pindarico, piedi ben piantati a terra, consapevolezza delle difficoltà economiche cui tutti devono far fronte, ma tanta voglia di migliorare i risultati delle due passate stagioni. L’obiettivo minimo è quello di conquistare la salvezza, ma è ovvio che lo staff granata spera di poter guardare oltre l’asticella della bassa classifica.
Leonardo ha chiarito che la scelta di non confermare la maggior parte del gruppo dello scorso anno è stata dettata dalla necessità di dare un maggior nerbo alla squadra, che magari ha sofferto negli anni di un certo appiattimento mentale, nella necessità di formare un nuovo gruppo su cui rifondare il progetto.
In questi giorni verrà completato l’organico con elementi under ed over in modo da completare la rosa entro la fine del mese.
Accolto da scroscianti applausi, l’intervento di mister Gardano : “Mi ha cercato qualcuno, ma la priorità non poteva che essere l’Acireale. Come al solito prometto lavoro e sudore sin dal primo giorno di ritiro. Per questa nuova stagione, vorrei una squadra che, se necessario, mangi le pietre del campo e se non ce ne sono…le porteremo noi!”
Presente alla conferenza stampa anche il neo granata Patti e il responsabile del settore giovanile Antonio Pulvirenti che con il suo staff ha già iniziato lo scouting di giovani necessario a rilanciare la società granata.
In chiusura, dal signor Nello Grasso è stata lanciata ufficiosamente la campagna abbonamenti 2012-13. I prezzi dovrebbero essere 150 euro  tribuna, 70 euro  curva, 100 euro tessera donne-under 14-over 65 con possibilità di entrare in qualsiasi settore dello stadio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...