10a giornata Campionato Serie D gir.I

Montalto – ACIREALE 3-0
INDIETRO TUTTA
-Ancora un’occasione mancata dai granata-
-Nulla da salvare: giusto il passivo-

Le ultime prestazioni degli uomini di Marra avevano fatto ben sperare tutto l’ambiente granata che credeva di aver superato il periodo di assestamento del gruppo. Dalla trasferta di Paola, contro il Montalto, ci si attendeva una prestazione che desse continuità al lavoro dell’allenatore e portasse punti nella deficitaria classifica granata.
Invece il Montalto ha riportato tutti alla realtà asfaltando l’Acireale. E’ pur vero che il vantaggio  degli uomini di Giugno è arrivato alla fine del primo tempo, a recupero ormai scaduto, con l’Acireale già in dieci per l’espulsione di un ingenuo Patti, su calcio da fermo di Occhiuzzi,con Pandolfo non esente da colpe sulla disposizione della barriera ma questo non può giustificare l’ennesima prova deludente della truppa di Sasà Marra.
Anche perchè i biancazzurri di casa  non ha mai corso pericoli, neppure quando l’Acireale era in parità numerica.
Il subitaneo doppio vantaggio calabrese , ad inizio ripresa, porta la firma dell’ex , mai amato, Christian Iannelli. L’attaccante di Priolo è giunto così alla quinta rete in cinque partite.
Subito il due a zero, i granata hanno definitivamente mostrato i loro limiti, caratteriali più che fisici,  collezionando un’altra espulsione. Infatti un paio di entrate al limite  hanno costretto l’arbitro dell’incontro ad espellere Maggio.
Il terzo gol, infine, è un’invenzione dal limite di Occhiuzzi che mira e centra l’angolo basso alla sinistra di Pandolfo dal limite dell’area.

Tutto da rifare dunque. Il cartello lavori in corso, come dichiarato dal DS Leonardo ai microfoni di Radio Etna Espresso , è ancora in bella mostra: ci chiediamo se arriverà mai il momento di osservare il lavoro finito…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...