Nuovo corso granata!

Si respira aria nuova al Tupparello, aria che riscalda gli animi dei tifosi, nonostante l’umidità e la pioggia. Giovedì una trentina di tifosi ha assistito all’allenamento sotto una pioggia battente per vedere all’opera il neo granata Provenzano e per avere in anteprima la conferma dell’accordo raggiunto con Gaetano Romano, come poi ufficializzato dalla stessa società del Presidente Palella.
E’ opinione di tutti che il campionato dell’Acireale inizi in pratica domenica contro il quotato Messina targato Lo Monaco. E che l’impegno non sarà dei più agevoli è chiaro. Eppure si guarda al futuro con altri occhi perchè la sensazione è che si stia imboccando una strada nuova, che porti alla tranquillità economica e gestionale della società.
Fa un certo effetto sentire per le strade il suono dell’inno granata , grazie alla campagna pubblicitaria allestita dallo staff granata per invitare gli acesi ad acquistare il mini abbonamento per le partite interne.
Insomma la città sembra rispolverare l’amore per i colori dell’Acireale Calcio.

E’ ovvio che anche le mosse di mercato della società di via Pasiano abbiano fatto capire che l’intenzione di salvare la categoria è reale, e che dopo l’ingresso in società non ci sia stato un giorno in cui qualcuno si è seduto a godersi il momento. Il presidente Palella da questo punto di vista è davvero uno stakanovista.

A nessuno sfugge comunque che per salvare la categoria bisognerà cambiare rotta anche e soprattutto sul campo. All’Acireale serviranno almeno 30 punti per ottenere la salvezza diretta (diciamo che sulla carta a quota 41 si dovrebbe riuscire a tagliare questo traguardo) . Tolte le due partite contro le battistrada del torneo ovvero Messina e Cosenza , che il campionato purtroppo pone difronte ai granata proprio nelle prossime due partita, per i granata l’imperativo sarà solo uno: vincere le partite casalinghe e racimolare quanti più punti possibile fuoricasa.
L’obiettivo sicuramente non è dei più facili da raggiungere,ma con l’aria nuova che si respira nulla sembra impossibile!
D nuovo C credo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...